SLIM
La finestra minimale in legno-alluminio by Sapiens Collection
Più luce naturale agli ambienti per un living più confortevole
Riduzione del telaio a vantaggio della superficie vetrata, pur mantenendo inalterate le ottime performance termoacustiche. Tutto questo è SLIM: il serramento dai profili ridotti che amplifica un’estetica ricercata e aumenta il benessere abitativo. Il risultato è che luce diventa protagonista, creando una nuova dimensione fatta di spazi più ampi. Una soluzione che si integra perfettamente nel contesto architettonico, garantendo linearità e un minimalismo senza compromessi.
SLIM ha caratteristiche uniche per innovazione, design e prestazioni, particolarmente apprezzate da progettisti e architetti
FINO A
0,83 W/m2K
Isolamento termico (finestra 2 ante)
FINO A
RC2
Antieffrazione con pacchetto sicurezza
FINO A
38 dB
Abbattimento acustico
FINO A
10 anni
Garanzia sulla verniciatura
Prestazioni ad alta efficienza
Affidabilità ed elevate performance termiche, acustiche ed energetiche, rendono SLIM una soluzione esclusiva per committenti che desiderano fare un sicuro investimento.
Visione dal mood minimale
Grazie al profilo anta ridotto di soli 55 mm, alla bellezza delle ante complanari al telaio e alle cerniere a scomparsa è possibile godere di panorami senza confini.
Emozioni uniche
Lasciati ispirare dal minimal wood, in cui grandi vetrate creano ampi spazi e donano maggiore luminosità agli ambienti. Soluzioni coordinate per un comfort-living unico e che si abbinano perfettamente ai contesti architettonici più moderni e agli arredi più esclusivi.